Ermanno Cribari

Project Manager ViaggiArt
Già Accademico Ordinario dell’Accademia Alimentare Italiana, già International Advisory Board of Artes,supporto al coordinamento del programma comunitario Mediterritage in qualità di Esperto, coordinatore della tavola rotonda di apertura di Expo Shangai 2010 Regione Calabria, già Direttore del Museo dell’Alimentazione di Altomonte (fra “I Borghi più belli d’Italia”)

Ermanno Cribari ha avuto una formazione assai variegata e una vita ricca di incontri alti che gli hanno permesso nel tempo di stringere partenariati prestigiosi in ambiti lavorativi anch’essi variegati.

Studioso, buonascoltatore e appassionato ai temi della Verità, negli anni ha maturato una visione critica sui fatti e le cose,che gli hanno permesso di leggere e interpretare correttamente il passato e intuire il futuro.

Da sempreinnamorato della Natura, reputa sui grandi maestri i contadini, le persone, cioè, che più di tutti sapevano esanno vivere ponendosi in armonia eccellente con il proprio habitat.

Da qui nasce in lui il bisogno dimetabolizzare esperienze di vita e di studio nel campo dell’agricoltura prima, degli alimenti poi,rappresentando questi ultimi il primo e indispensabile rapporto fra l’Uomo e la Natura.

Ottimo conoscitoredel “sistema” Dieta Mediterranea. Abile comunicatore e umanista convinto, ha fattoe fa parte di Associazioni, Accademie, Istituti e Società.

Creatore di brand dal grande appeal, si è sempreinteressato da autodidatta di Marketing. In passato ha gestito gruppi di lavoro e partenariati nazionali einternazionali.

E’ un buon informatico, ha scritto su giornali e riviste, autore di monografie e programmi disviluppo.