Sydney Burdick è la portavoce globale per trivago e si occupa di tutta la comunicazione corporate dell’azienda, esprimendo la linea manageriale dell’azienda. Vive a Düsseldorf, in Germania, alcuni dei suoi interventi più frequenti in pubblico si riferiscono ai trend e le innovazioni di mercato, al mondo dei metasearch, la digitalizzazione del mercato del turismo, l’azienda dalla start-up all’espansione globale, la cultura aziendale e la brand identity.
Si è occupata negli ultimi anni del coordinamento del team internazionale di PR a trivago, aiutando a delineare la comunicagione globale esterna ed interna dell’azienda, occupandosi anche della supervisione e sviluppo del team Social Media, del lancio del blog Checkin e della comunicazione video e multimediale.
In passato Sydney ha lavorato nell’editoria e pubblicità, principalmente a New York per Forbes e riviste di viaggi e lifestyle. Nata in California, ha studiato giornalismo e marketing, e in misura minore, design, nelle Università di Madison, Wisconsin e Città del Capo, in Sud Africa. E’ una viaggiatrice accanita, adora i boutique hotel e la tecnologia.