AirPlus International Italia

AirPlus International, è un’azienda multinazionale, con sede in Germania, specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il pagamento, la rendicontazione e l’analisi delle spese aziendali.

Con AirPlus le aziende, le agenzie di viaggio e la Pubblica Amministrazione possono disporre di una gamma completa di sistemi di pagamento virtuali, mobile e tramite carte di credito che permettono di gestire, attraverso un unico conto centralizzato, interfacciabile con i principali gestionali, le più importanti voci di spesa relative ai viaggi (biglietteria, autonoleggi, hotel, etc.) e tutte le spese aziendali (telefoni, corrieri etc.).

L’integrazione delle soluzioni AirPlus sia con le principali realtà della filiera del turismo mondiale sia con i sistemi amministrativi e contabili delle aziende, consente di soddisfare le esigenze delle organizzazioni e delle agenzie di viaggio nella gestione delle spese di trasferta, semplificando i processi, incrementando la produttività e l’efficienza, migliorando l’adozione di sistemi tecnologici interni e tenendo sotto controllo i costi.

AirPlus conta circa 1.200 dipendenti a livello globale e fornisce a oltre 43.000 clienti in 70 paesi nei 5 continenti prodotti e soluzioni ad alto contenuto d’innovazione per il pagamento dei servizi di viaggio.

AirPlus International opera in Italia dal 2001 e nel 2005 ha aperto a Bologna la filiale italiana, che negli anni ha registrato un costante sviluppo e continui successi. Oggi l’Italia è il terzo mercato per AirPlus a livello internazionale e il secondo per tasso di crescita dopo la Cina.

www.airplus.com
AirPlus International Italia